TRASPORTI FUNEBRI A MASLIANICO E ANNONE DI BRIANZA
TRASFERIMENTO SALME E CORTEI FUNEBRI
Il noleggio dei carri funebri viene operato dall’agenzia funebre Sant’Andrea su tutto il territorio di Como, Lecco e provincia, per i quali viene messo a disposizione anche personale in livrea e autisti per tutte le fasi di trasporto del feretro.
È possibile contattare l’agenzia funebre per decessi avvenuti all’interno di strutture ospedaliere e case di riposo: dietro il rilascio dei relativi permessi da parte dell’amministrazione locale e della struttura ospitante, si effettua il trasferimento della salma presso la camera mortuaria, eventualmente allestita presso il domicilio. In caso contrario è possibile richiedere l’esposizione della salma presso la camera mortuaria dell’ospedale o di un’altra struttura.
DECESSI ALL'ESTERO E SU TUTTO IL TERRITORIO NAZIONALE
Sant'Andrea assicura anche il servizio di recupero salme per decessi violenti susseguiti a incidenti stradali e non grazie all'impiego di mezzi e carri funebri adeguati a tale scopo.
L’impresa lecchese è anche attrezzata con auto funebri dotate di dispositivi isotermici per il trasferimento della salma su lunghe distanze, in tal modo può assicurare trasporti funebri nazionali e internazionali.
Nel caso in cui il decesso fosse avvenuto all’estero, l’impresa prendere in carico anche tutte le pratiche burocratiche, tra le quali l'ottenimento del passaporto mortuario.
Attiva anche nei comuni di Annone di Brianza, Cernobbio e tutta nella provincia di Lecco, l'impresa funebre Sant'Andrea mette a disposizione carri funebri eleganti e funzionali per cortei funebri e cerimonie presso crematori e luoghi di culto.