Sant'Andrea onoranze funebri
  • onoranze funebri sant

    onoranze funebri sant'andrea

    onoranze funebri sant'andrea

  • cofani funebri

    cofani funebri

    cofani funebri

  • urne cinerarie

    urne cinerarie

    urne cinerarie

  • sala d

    sala d'attesa

    sala d'attesa

  • esposizione urne cinerarie

    esposizione accessori

    esposizione accessori

Reperibilità 24H

lapidi incise

L'impresa funebre con reperibilità 24 ore e nei giorni festivi

permette di assistere sin dai primi momenti del decesso le famiglie che hanno perso un proprio caro.

In caso di decesso presso il proprio domicilio e di decesso presso una casa di riposo o struttura ospedaliera, l'impresa di Maslianico si attiva immediatamente per assistere i congiunti del defunto.

 

Denuncia del decesso

 

Quando la morte è avvenuta presso una residenza privata va effettuata con tempestività la denuncia di morte: viene allertato il medico curante o, in alternativa, la guardia medica, che si occuperà dell’ accertamento della morte e delle relative cause.

Per i decessi presso una struttura sanitaria, sarà la direzione a provvedere all'espletamento di queste procedure.

 

Agenzie funebre aperta nei festivi

 

Oltre ad affiancare i familiari in queste fasi preliminari, un responsabile dell’agenzia Sant’Andrea provvederà a comunicare all’ufficiale comunale il decesso per ottenere i relativi documenti che permetteranno la celebrazione dei funerali e la sepoltura.

In qualsiasi momento avvenga l’evento luttuoso, in qualsiasi luogo o regione si trovi la salma, l’agenzia funebre Sant’Andrea riesce a rispondere con tempestività e professionalità grazie al suo servizio di funerali con reperibilità 24 h e ai servizi di trasporto funerario.

Dalle due sedi di Lecco e Como, e grazie a una profonda conoscenza del territorio, l’agenzia Sant’Andrea risponde con tempestività anche nelle ore notturne e nei festovo alle richieste provenienti da entrambe le province.

Share by: